Il nostro motto: costante formazione e aggiornamento per offrire un servizio professionale ed efficiente.

 

La ditta Domenico De Dominicis nasce nel 1982 e da allora sino al 1986 ha operato nel settore del riscaldamento per abitazioni civili quasi esclusivamente su impianti centralizzati funzionanti a gasolio o a nafta pesante. 
L’arrivo del gas metano (ad Ortona nel 1987) ha portato importanti benefici economici alle famiglie e, ancor più, ha reso possibile la gestione autonoma del riscaldamento della singola abitazione lasciando libera scelta di decidere gli orari di accensione e la temperatura. Grazie a ciò le caldaie murali o a basamento di piccole e medie dimensioni hanno sostituito la quasi totalità degli impianti di riscaldamento centralizzati.

Attualmente, si calcola che nel comune di Ortona ci siano circa 8000 utenze servite dai vari fornitori di gas metano.
La ditta Domenico De Dominicis ha iniziato con circa 150 clienti e nei suoi 28 anni di attività è riuscita a guadagnare la fiducia degli attuali 2000 abbonati, distribuiti in più comuni (elenco dei comuni serviti) garantendo un servizio professionale, celere e completo che va dall'installazione, prima accensione alla manutenzione e riparazione delle caldaie nonché controllo dei fumi e pulizia programmata (tipologie di contratto).

Da circa 10 anni, a completamento dei servizi offerti, si è aggiunto anche climatizzazione a pompa di calore (Tata-Fujitsu) e solare termico (Sonnenkraft) scegliendo per la clientela 2 marchi di assoluto prestigio e qualità.

 

Domenico De Dominicis - Ortona (CH) - Via della Libertà, 45
Tel - Fax 085 9061596